X C o n t e s t   2 0 1 4

Password dimenticata?

XC Online Italian Championship 2014

Caro pilota, desideriamo darti il benvenuto alla pagina web del Campionato Italiano XC 2014.

Se desideri partecipare al XC italiano puoi dichiarare i tuoi voli in questo sito. Gli altri piloti stranieri (che non partecipano al XC italiano) possono dichiarare i lori voli nella sezione XC mondiale. World XContest fornisce classifiche di tutte le nazioni partecipanti. Puoi quindi rivedere i voli di tutti i piloti, quelli che partecipano al XC italiano e tutti gli altri anche.

Notizie:

02.01.2009 - Felice nuovo anno 2009!

Il nuovo anno è il momento giusto festeggiare un nuovo inizio, per sperare per tutti i tuoi amici e per i tuoi cari un felice anno nuovo. Abbiamo in serbo per te qualcosa di davvero speciale...

Adesso puoi anche usufruire di ulteriori tipi di mappe come gli Spazi Aerei e le Strade Del Cielo per pianificare i percorsi XC ed i voli. Le mappe delle termiche saranno pronte a breve :-) Buon divertimento!

Per le nazioni che al momento non sono incluse nelle nostre mappe per gli Spazi Aerei , se avete disponibili tali dati allora mandateceli! Contattaci per email, grazie.


01.10.2008 - Il Campionato Italiano XC 2009 è attivo!! Adesso puoi registrare e dichiarare i voli.


24.06.2008 - XContest completamente tridimensionale (3D) - speciale!

3D pictureALPS regionDa adesso puoi divertirti a vedere i voli in 3D direttamente nella pagina dei dettagli del voli su XContest! Clicca semplicemente sul bottone "G Earth 3D" e permettere l'installazione del Plug-in di Google nel tuo navigatore (solo per la prima volta), e dopo questa operazione sarai quindi capace di vedere i voli in modalità 3D.

Il Plug-in di Google attualmente supporta i seguenti navigatori sui sistemi operativi Microsoft Windows XP e Vista:

  • IE 6.0+, 7.0+
  • Firefox 3.0x, 2.x or 2.0x
  • Netscape 7.1+
  • Mozilla 1.4+
  • Flock 1.0+

La compatibilità con altri sistemi operativi è prevista nei prossimi aggiornamenti del Plug-in di Google.

 

25.03.2008 - Classifiche separate - "Regione ALPI"

Abbiamo inaugurato un filtro speciale nella pagina World XContest. Adesso puoi filtrare i voli, le classifiche di giornata e tutte le altre, per la sola regione ALPI.

Un volo, per essere valido per la regione, deve iniziare dentro l'area di competenza.

Struttura base:

Menù di sinistra: contiene i collegamenti alle pagine dei voli e delle classifiche varie. Potrai trovare anche collegamenti ai regolamenti e alle F.A.Q. (domande ricorrenti)

Menù di destra: è per gli "utenti", contiene i collegamenti per la registrazione a questo sito e diventare un "utente" registrato, quindi dichiarare i voli, gestire il proprio profilo, ecc.

L´obiettivo del progetto XContest:

L a nostra idea riguardo il sistema XContest è quella di fornire ai piloti, per quanto possibile, quanto di meglio e semplice esiste per i campionati di cross country. Allo stesso momento raggruppare tutte le informazioni riguardo i voli ed i piloti. Il nostro obiettivo è dare la possibilità a tutti di vedere tutti i dati importanti dalla traccia dei voli e quindi renderli disponibili possibilmente senza utilizzo di ulteriori software.

Team XContest.org
https://www.xcontest.org

Hotline:

Luciano Gallo: gallo.luciano@gmail.com
XContest team email: support@xcontest.org
skype: Chat with me





Sponsorizzato da:

 logo FIVL



Sections: