X C o n t e s t   2 0 2 1

Password dimenticata?

XC Online Italian Championship 2021

Xcontest Italia

Ricordiamo a tutti i piloti che i voli in violazione degli spazi aerei controllati non sono consentiti.
Chiediamo ai piloti di fare attenzione nella pianificazione ed esecuzione dei voli. La pubblicazione di voli in violazione delle leggi porterà alla eliminazione delle tracce dalla competizione e in caso di violazioni ripetute alla sospensione dell’account.

----------------

Caro pilota, desideriamo darti il benvenuto alla pagina web del Campionato Italiano XC 2020.

Se desideri partecipare al XC italiano puoi dichiarare i tuoi voli in questo sito. Gli altri piloti stranieri (che non partecipano al XC italiano) possono dichiarare i lori voli nella sezione XC mondiale. World XContest fornisce classifiche di tutte le nazioni partecipanti. Puoi quindi rivedere i voli di tutti i piloti, quelli che partecipano al XC italiano e tutti gli altri.

L'accesso a xcontest è gratuito per tutti i soci FIVL, sarà invece a pagamento per i non soci.

Quando ti iscrivi inserisci il tuo nome e cognome reali e il numero di tessera fivl, sarai automaticamente riconosciuto come socio e il tuo accout verrà approvato in tempi molto brevi.
L'account dei non-soci che si iscrivono ad XContest Italiano resterà in attesa di approvazione fino al pagamento della quota annuale, da effettuarsi tramite FIVL.
A questo indirizzo le istruzioni per iscriversi.
Maggiori dettagli sulle modalità di pagamento per i non soci saranno disponibili a giorni.

Puoi sempre contattarci al seguente indirizzo: xcontest@fivl.it

 

Published by XContest Italia

https://airspace.xcontest.org/ Grazie al prezioso lavoro di Moreno Frigido, il file degli spazi aerei italiani è stato completamente revisionato ed aggiornato! Inoltre è ora possibile visualizzare gli spazi aerei con diversi "filtri" di quota, in modo da avere una miglior visione degli spazi stessi! Buone Feste :) (Y)

Published by XContest Italia

Ai Soci Piloti. Vi comunichiamo che la FIVL è determinata a far rispettare ai piloti italiani il Regolamento dell’XContest per quel che riguarda la violazione degli spazi aerei controllati. Pertanto da subito FIVL effettuerà controlli su tutte le tracce caricate sull’XContest Italia e, con effetto retroattivo al 1 ottobre 2019, eliminerà dalle classifiche tutti i voli dove sono evidenti irregolarità. Chiediamo, quindi, di fare molta più attenzione nella pianificazione e svolgimento dei vostri voli e di evitare di caricare su XContest Italia voli irregolari, pena l’eliminazione delle tracce dalla classifica di giornata. Nel caso si riscontrassero ripetute violazioni, si provvederà anche alla cancellazione dello stesso pilota dall’elenco dei partecipanti alla competizione on-line. Cordiali saluti Consiglio FIVL

Published by XContest Italia

Published by XContest Italia

Published by XContest Italia





Sections: